Avviso importante per i genitore degli alunni (Infanzia - Primaria - Secondaria) nuovi iscritti nel nostro Istituto che devono fare il primo accesso alla piattaforma G-SUITE
Dettagli
Gli Account G-SUITE sono già tutti attivi e bisogna solo renderli operativi.
Il primo accesso al proprio account va fatto, esclusivamente, dagli utenti iscritti per la prima volta nel nostro Istituto.
Indicazioni operative per il primo accesso