Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Pago In Rete

Si comunica che non è più possibile effettuare versamenti sul conto corrente postale della Scuola, in quanto, a partire dal 01/03/2021, tutti i pagamenti verso la pubblica amministrazione devono essere effettuati in modalità “Pago in Rete”.