Pago In Rete

  • Stampa

Si comunica che non è più possibile effettuare versamenti sul conto corrente postale della Scuola, in quanto, a partire dal 01/03/2021, tutti i pagamenti verso la pubblica amministrazione devono essere effettuati in modalità “Pago in Rete”.