Mercoledì 26 Ottobre a Roma si è svolta la giornata conclusiva del Progetto Plurilingue con l'Università di Toronto, che ha coinvolto le nostre docenti di Lingua Francese, Inglese e Spagnolo.
La nostra scuola secondaria ha avuto ben 5 docenti su 50 complessivi ed è risultata al secondo posto come partecipazione delle scuole del Lazio dopo Roma. Anche il Francese si è distinto, risultando la seconda lingua più scelta per il progetto.