Assemblea Sindacale RSU 05/12/2022
- Dettagli
A tutto il Personale
Vista la richiesta della RSU d'Istituto prof.ssa Di Mauro Annalinda Francesca, si comunica che il giorno lunedì 5 dicembre 2022, prime due ore di servizio, è indetta un’assemblea sindacale d'Istituto per tutto il personale, in modalità online, per illustrare la proposta di "Contratto Integrativo di Istituto A.S. 2022/2023".
La riunione si terrà su piattaforma digitale G-Suite al seguente link:
http://meet.google.com/mdt-kewx-zbm
Il personale che intende partecipare deve darne tempestiva comunicazione tramite Istanza su Sportello Digitale entro le ore 10:00 di venerdì 2 dicembre 2022.









































