Manifestazione progetto "Canto in Coro"
- Dettagli
Venerdì 29 maggio 2015, a conclusione del progetto "Canto in Coro", gli alunni dell'IC "Milani", guidati dagli insegnanti: Del Monte, Forte, Iodice e Mangolini, si sono esibiti nella chiesa di San Domenico Savio.
La manifestazione è stata un vero successo. Complimenti a tutti i ragazzi!










































