Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Registrazione al sito - Docenti -


 Si ricorda a tutti gli insegnanti che per accedere ad alcune aree del sito è necessario essere utenti registrati.

I docenti, non ancora registrati, del plesso F. Lama e della sede centrale possono fornire il loro indirizzo mail del ministero della pubblica istruzione al Prof. Alfiero.
I docenti del plesso G.Paolo II e del plesso G. Manzi possono rivolgersi all'insegnante Ceccarelli.

Grazie a tutti per la collaborazione.