Trofeo "Anxur Sailing Cup 2015"
- Dettagli
CONGRATULAZIONI ai ragazzi dell'Ic. MILANI che oggi hanno disputato il trofeo "Anxur Sailing Cup" aggiundicandosi il 1° posto.
I nostri alunni hanno sconfitto gli avversari dell'Ic. Montessori per 2 a 1.
Per tutti è stata una bellissima esperienza all'insegna dell'amicizia, del divertimento, del gioco di squadra e di una sana competizione sportiva.
Nella sezione VIDEO 2015/2016 sono stati pubblicati alcuni brevi filmati dei momenti più significativi della giornata.
Nella sezione Archiovio lavori + foto viaggi d'istruzione 2015/2016 sono state pubblicate le foto della coppa.









































