Incontro con gli attivisti di Rifiuti Zero
- Dettagli
Venerdì 5 febbraio, nella nostra scuola, si terrà il primo incontro tenuto dalla Prof.ssa Marina Mobilio e dal Prof. Raffaele Mauro, attivisti di Rifiuti Zero.
Seguiranno altri tre incontri.
Per ulteriori chiarimenti chiedere alla prof.ssa Compagno.
Le foto che vi mostriamo sono state scattate nella nostra scuola e testimoniano i progressi fatti nella raccolta differenziata.














































