Incontro con gli attivisti di Rifiuti Zero

  • Stampa

Venerdì 5 febbraio, nella nostra scuola, si terrà il primo incontro tenuto dalla Prof.ssa Marina Mobilio e dal Prof. Raffaele Mauro, attivisti di Rifiuti Zero.

Seguiranno altri tre incontri.
Per ulteriori chiarimenti chiedere alla prof.ssa Compagno.

Le foto che vi mostriamo sono state scattate nella nostra scuola e testimoniano i progressi fatti nella raccolta differenziata.

  • SCUOLA RIFIUTI ZERO
  • SCUOLA RIFIUTI ZERO1
  • SCUOLA RIFIUTI ZERO2
  • css slideshow
  • SCUOLA RIFIUTI ZERO4
responsive slider jquery by WOWSlider.com v8.2