Mobilità Ata a.s. 2015/2016

Ordinanza Ministeriale Mobilità a.s. 2015/2016
Per compilare la domanda clicca sul link
Istanze OnLine
presente sulla Home del sito nella colonna a destra
MOBILITÀ → PROROGATA SCADENZA 
Il MIUR con la nota 8201 del 13 marzo 2015 ha comunicato che la scadenza per la presentazione delle domande di mobilità del personale docente è prorogata alle ore 24,00 del 22 marzo 2015.
Anche a seguito dei malfunzionamenti del sistema, è stata concessa la proroga necessaria per garantire a tutti la possibilità di presentare la domanda.
Relativamente alla mobilità del personale ATA, la nota ministeriale indica i nuovi termini per la presentazione delle domande che sono così modificati:
- inizio acquisizione delle domande, 23 marzo 2015
- termine acquisizione domande, 20 aprile 2015.
Le nuove scadenze determinano anche una modifica dei termini delle operazioni indicati all’art. 2 dell’OM 4/15 che sono così modificati.









































