Congratulazioni ai nostri ex alunni Giulio Di Mario, GiuliaGrego, Asia Maimone e Marco Valerio Quinti che nell'a.s. 2016/2017 hanno conseguito la certificazionelinguistica DELE livello A2 rilasciata dall'Instituto Cervantes, per conto del Ministero dell'Istruzione spagnolo.
I diplomi sono disponibili e possono essere ritirati in orario di segreteria.