22/03/2017 Convegno all'I.T.C. "Bianchini
Mercoledì 22 Marzo 2017 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso l'Aula Magna dell'I.T.C. "Bianchini" c'è stato un interessante Convegno Rifiuti Zero con Linda Maggiori, responsabile nazionale delle Famiglie Rifiuti Zero. Il nostro Istituto ha partecipato con la II B della "Don Milani", accompagnata dalla prof.ssa Filomena Compagno, che ha relazionato sulla
rete di scuole a Terracina e sull'operato ecologico e Rifiuti Zero del nostro Istituto.



















































