Convegno nazionale Rifiuti Zero a Capannori
Sabato 22 aprile e domenica 23 aprile 2017 la prof.ssa Filomena Compagno ha partecipato al Convegno nazionale Rifiuti Zero a Capannori (Lucca) con una relazione sul percorso virtuoso di Terracina e del nostro Istituto. Al convegno hanno partecipato anche i docenti attivisti Raffaele Mauro e Marina Mobilio.













































