Avvio ecologico dell'anno scolastico nella nostra scuola
Anche quest'anno la nostra Scuola Media ha avviato la Raccolta Differenziata in tutte le classi. Il suo percorso ecologico continua con la redazione di un Promemoria per una corretta Raccolta Differenziata, con il Decalogo dell'Ecoscolaro e con l'uso sempre crescente di borraccette, invece che di bottigliette di plastica usa e getta.
Decalogo dell'Ecoscolaro
Cliccate sulle immagini per ingrandirle.














































