Eco-nuotata
Eco-nuotata
Mercoledì 21 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 circa ci sarà un'Eco-nuotata con Enzo Favoino, eco-nuotatore ed esperto scientifico di Zero Waste Europe.
La partenza avverrà a Porto Badino e l'arrivo è previsto all'altezza del Piazzale Aldo Moro.
La prof.ssa F. Compagno porterà la II B della nostra Scuola Media per accogliere l'eco-nuotatore e per partecipare ad attività ecologiche.
Sarà una bella mattinata all'insegna del mare, dello sport e dell'ecologia.
Cliccate sull'immagine per vedere la locandina









































