Eco-nuotata (foto manifestazione)

Mercoledì 21 febbraio c'è stata la fantastica eco-nuotata con Enzo Favoino, esperto scientifico di Zero Waste Europe.
I ragazzi della II B della Scuola Media, accompagnati dalle prof.sse Filomena Compagno e Federica Esposito, hanno raccolto alcuni rifiuti sulla spiaggia e verso mezzogiorno hanno accolto l'eco-nuotatore calorosamente e con dei bei cartelloni.
Una bellissima mattinata all'insegna del mare, della cordialità e dell'ambiente!!!
















































