Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

"Eco-venerdì"

Come annunciato, il mese di Ottobre presso al Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto Comprensivo è partito l'Eco-venerdì con merende senza imballaggi di plastica e di alluminio.

ECOVENERDI Merenda  ECOVENERDI Merenda bis  ECOVENERDI Merenda tris