Uscita PON Ambientale sabato 30 novembre 2019
"Sabato 30 novembre gli studenti del Pon di "Educazione ambientale: le 4 R", accompagnati dalle Prof.sse Filomena Compagno ed Emma Iannace, si sono recati nel Parco Chezzi, dove hanno potuto conoscere la storia delle Terme alla Marina e vedere gli alberi che la nostra Scuola secondaria di I grado ha donato al parco dopo l'uragano del 29 ottobre 2018.
Subito dopo si sono recati sulla spiaggia della Riviera di Ponente per raccogliere i rifiuti portati dalle mareggiate degli ultimi giorni."









































