Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Festa dell'albero 21 novembre 2019 classe Prima A Senza Zaino (G. Paolo II)

21 novembre festa dell'albero

In questa giornata tutta dedicata ai nostri alberi, noi per sentirci meglio li abbracciamo, come ci consiglia la silvoterapia per ritrovare il benessere della mente e del corpo.