Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

#RingraziaUnDocente - Classe prima C (Plesso G. Manzi)

In occasione della V edizione della Settimana Italiana dell'Insegnante 2020, che termina oggi, i bambini della Prima C della Scuola Primaria "G. Manzi" hanno voluto dedicare un pensiero e un ringraziamento alle loro maestre. Il logo dell'iniziativa, caratterizzata dall'hashtag #RingraziaUnDocente, è una margherita multicolore, che hanno quindi scelto di usare nelle loro foto e disegni. Grazie a tutte le insegnanti.