Campitello Matese... arriviamooo !!!

19 - 23 febbraio 2017
Partenza domenica 19 febbraio ore 8.00 dalla Scuola Secondaria di I° Grado (via Olivetti)
Indossare abbigliamento da neve
Portare pranzo al sacco
Consegnare € 20.00 di cauzione per l'albergo
L'Istituto Comprensivo "MILANI" augura agli studenti partecipanti e ai docenti accompagnatori buon viaggio... con la certezza che, per tutti, sarà una bellissima ed importante esperienza formativa.










































