″BULLISMO E CYBERBULLISMO, QUALI LE CAUSE, IL COME E IL PERCHÉ...“
- Dettagli

Rotary
Il Rotary è un'associazione mondiale di donne e uomini, che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il ripetto di elevati principi etici nell'esercizio di ogni professione e si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace; ma soprattutto amicizia e servizio verso il prossimo.
Per l’anno rotariano 2015-2016 ha bandito un Concorso a livello nazionale, finalizzato quindi a coinvolgere gli studenti in una attività fortemente attuale e particolarmente vicina agli interessi delle “Nuove Generazioni” sul seguente tema:
″BULLISMO E CYBERBULLISMO,
QUALI LE CAUSE, IL COME E IL PERCHÉ...“

La nostra alunna, MARIA VITTORIA MATTEI (classe 3^B) ha partecipato al concorso realizzando un elaborato scritto ed ha vinto il primo premio.
Leggi l'elaborato: “La lezione del prof. Antonetti” di M.V. MATTEI









































