Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 a partire dal 1 Aprile - aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2
Al personale docente
Alla Referente COVID
Al personale ATA
Alle famiglie
L'Istituto Comprensivo "Milani" è vicina all'AIL
A Pasqua l'Istituto Comprensivo "Milani" è vicina all'AIL, un piccolo pensiero a chi è in prima linea con la ricerca.

Convocazione Assemblea sindacale nazionale Federazione UIL Scuola RUA 4 aprile 2022
A TUTTO IL PERSONALE
Il personale che intende partecipare deve darne tempestiva comunicazione tramite Istanza su Sportello Digitale entro le ore 10:00 di giovedì 31 marzo 2022 specificando nella descrizione dell'Istnaza che intende partecipare all'assemblea "UIL SCUOLA RUA" indicando anche l'orario dell'assemblea (8,00/11,00 o 11,30/14,30).



























































































