Festa per le classi IV della scuola primaria "G. Paolo II"
- Dettagli
Festa per le classi quarte della scuola primaria "G. Paolo II"
Scuola Primaria "G. Paolo II", 6 giugno 2016
La Preside ha consegnato un piccolo dono a tutti gli alunni delle classi quarte che hanno ricevuto quest'anno la Prima Comunione.
Lavori classi III B e III C "G. Paolo II"
- Dettagli
Le classi III B e III C della scuola Primaria "G. Paolo II", sono liete di presentarvi i lavori di fine anno.
Insegnante Mattei Alessia
Momento di festa per gli alunni del plesso "G. Manzi"
- Dettagli
MOMENTO DI FESTA PER GLI ALUNNI DEL PLESSO "G. MANZI"
I ragazzi delle classi quarte del plesso "G. Manzi", che hanno fatto la Prima Comunione quest'anno, hanno vissuto un bel momento di festa grazie alla Preside che ha regalato ad ognuno di loro una matita con il logo della scuola, simbolo dell'importanza dell'istruzione e una pergamena con una poesia, significativo insegnamento di vita.
Le belle parole di lode e di incoraggiamento con cui la Preside ha accompagnato questo dono hanno colpito e commosso i ragazzi, le insegnanti e le mamme rappresentanti di classe che, per l'occasione, hannoorganizzato un piacevole e ricco rinfresco.
Per vedere le foto cliccate sulle frecce in basso a destra di ogni immagine.
Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II", PROGETTO AMICI DEL PIANETA
- Dettagli
Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II"
PROGETTO AMICI DEL PIANETA
Il Progetto Amici del Pianeta si conclude con un’altra interessante iniziativa. Nell’atrio della scuola è possibile visitare in questi giorni una mostra fotografica e delle produzioni grafico pittoriche e manipolative.
L’intero progetto ha interessato tutte le sezioni dell’infanzia, ha coinvolto i bambini in tante bellissime attività di ed. ambientale.
Finalità: Il percorso risponde al bisogno di esplorazione ed incrementa lo spontaneo avvicinamento affettivo e cognitivo al mondo naturale e all’ambiente.
Referente Catia Mosa
Manifestazione finale TRINITY
- Dettagli
Manifestazione finale

Classe III^B scuola primaria "G. Paolo II"
Docente esterno: GRAZIELLA GALUCCI
Scuola primaria "G. Manzi", LABORATORIO ARTISTCO
- Dettagli
Nel plesso "G. Manzi" con la mostra di fine anno si è concluso il progetto del LABORATORIO ARTISTICO (disegno, modellato, pittura) condotto dalla maestra Valentina e dedicato ai bambini dalla seconda alla quinta classe.
Leggi tutto: Scuola primaria "G. Manzi", LABORATORIO ARTISTCO
Manifestazione sportiva di fine anno scolastico
- Dettagli

Cliccate sull'angolo in alto a destra della foto per visualizzarla a schermo intero (premete Esc per tornare indietro).
Cliccate sulle frecce per andare avanti e indietro.








































































































































